Nuova BMW serie 7

La nuova BMW Serie 7 rafforza la propria posizione di berlina più innovativa del segmento di lusso. L’ammiraglia della flotta BMW è un simbolo di eleganza sportiva, di sofisticata tecnologia di propulsione e di comfort di lusso.

L’ammiraglia sottolinea il proprio status al vertice del segmento di appartenenza attraverso una notevole rivalutazione della sostanza del prodotto: nuovi gruppi ottici LED, interni rivalutati che si contraddistinguono per un livello d’insonorizzazione eccellente, un notevole aumento del comfort di viaggio, una ricca gamma di equipaggiamenti opzionali e una modernissima tecnologia di sicurezza creano un’esperienza di guida assolutamente straordinaria. Numerose varianti di motorizzazioni nuove e ottimizzate, tra le quali il più potente motore diesel sei cilindri del mondo e la seconda generazione della BMW Active Hybrid 7, definiscono dei benchmark nuovi a livello di potenza e di efficienza.

Nessun’altra ammiraglia di lusso offre una combinazione così perfetta di stile, design moderno, comfort e lusso e massimo livello di efficienza, di dinamismo e di piacere di guidare come la BMW Serie 7.

L’immagine inconfondibile della BMW Serie 7 è caratterizzata dai proiettori nuovi realizzati interamente in unità LED, dal marcato doppio rene BMW e da una grembialatura anteriore ridisegnata. Le motorizzazioni nuove e rivisitate definiscono dei parametri di riferimento a livello di potenza ed efficienza. Cambio automatico a otto rapporti di serie. Potenziali di risparmio fino al 25 percento. La gamma di motori varia dal propulsore sei cilindri diesel BMW TwinPower Turbo più potente del mondo fino al BMW ActiveHybrid 7 della seconda generazione.

Numerose funzioni innovative, come il tasto previdente Hybrid e il tasto di selezione della modalità di guida con modo ECO PRO, aumentano il comfort di guida e l’efficienza. L’assetto ottimizzato con ammortizzazione pneumatica e regolazione del livello dell’asse posteriore assicura un netto aumento del comfort diguida. Nuovi highlight di ConnectedDrive: Nuova generazione del sistema di navigazione Professional, BMW Night Vision con Dynamic Light Spot, High Beam Assistant non abbagliante, BMW Park Assistant, Driver Assistant Plus, Active Protection.

Il programma di equipaggiamenti BMW Individual offre la possibilità di trasformare un’automobile straordinaria in un pezzo unico di alto valore estetico.

Ricerca personalizzata