Nuova Ducati Hypermotard 796

    Anticipando di qualche settimana l’appuntamento fieristico internazionale di EICMA, Ducati mostra le prime immagini della nuovissima Hypermotard 796.

    Nuova-Ducati-Hypermotard-796-00

    La moto, che esteticamente mantiene il forte ed aggressivo impatto della 1100, in realtà presenta una serie di evoluzioni e novità che ne fanno un’interessante alternativa per quella fascia di motociclisti che cercano un mezzo con forte personalità ma, al tempo stesso, capace di affrontare con agilità e sicurezza anche il traffico cittadino.

    Caratterizzata da uno straordinario peso a secco di soli 167Kg la nuova Hypermotard 796 si distingue dalla versione 1100 per la sella ribassata e per il nuovissimo motore, elastico ed estremamente godibile, che fa di questa moto un mezzo versatile e divertente pur garantendo l’esclusivo carattere che ogni bicilindrico Ducati deve avere.

    Con un’altezza sella di 825mm, la 796 è più bassa di 20mm rispetto alla versione 1100 e offre un saldo appoggio a terra che, unitamente all’erogazione fluida di potenza del nuovo motore, comunica sicurezza di guida in ogni situazione.

    Fonte | blogmotori.com

    Ricerca personalizzata