Nuova fiamma per Hugh Hefner, Crystal ha 60 anni meno di lui

    Nuova bollente fidanzatina per Hugh Hefner, l’indomito fondatore di Playboy che a 84 anni non ha ancora perso la passione per le belle conigliette procaci. Sotto l’albero dunque la playmate Crystal Harris, di 24 anni, ha trovato un anello di fidanzamento con tanto di promessa di matrimonio, almeno secondo quanto Hefner avrebbe annunciato sul suo account Twitter.

    “Stasera io e Crystal ci siamo scambiati i regali. Le ho dato un anello. Un Natale davvero memorabile,” ha scritto l’ottuagenario Casanova. “Quando le ho dato l’anello Crystal è scoppiata a piangere. E’ stato il fine settimana di Natale più felice che io possa ricordare”

    Più tardi Hefner ha anche chiarito che non vuole certo farne un mistero: l’anello è un anello di fidanzamento vero e proprio, il che implica che i fiori d’arancio potrebbero essere dietro l’angolo per lui, e sarebbe il suo terzo matrimonio.

    L’ultimo divorzio risale al 2009 quando Hefner ha siglato la fine del matrimonio con la sua seconda moglie Kimberly Conrad, naturalmente una ex playmate, con la quale l’amore era finito già nel lontano 1998. Le prime nozze, con Mildred Williams, risalgono alla preistoria… il loro divorzio porta la data del 1959, quando la bella Crystal – in copertina su Playboy nel dicembre dello scorso anno – non era ancora nata (e forse non lo era neppure sua madre).

    Ricerca personalizzata