Nuovi format in tv: cosa vedremo nei prossimi mesi

    Le due principali emittenti televisive italiane, Rai e Mediaset, presentano i programmi dei prossimi mesi, alcune novità e puntate zero e riconferme di trasmissioni già collaudate:

    Rai Uno oltre a riconfermare il varietà “I Raccomandati”,  proporrà per il sabato sera anche un programma già collaudato durante l’estate, “Attenti a quei due” con Max Giusti e Fabrizio Frizzi, una sfida scherzosa tra i due conduttori che si confrontano in citazioni di programmi televisivi Rai (come Ballando con le stelle, Chi l’ha visto ecc.). Il giovedì sera andrà in onda il programma dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia condotto da Pippo BaudoBruno Vespa. Il martedì Frizzi sarà il conduttore di  un nuovo programma “Adamo & Eva” dedicato alle differenze tra i due generi. Milly Carlucci presenterà un talent show di sole due puntate che andrà in onda durante le feste natalizie. La Rai, inoltre, sperimenta anche un game-show “Come andrà a finire”, ispirato a Rischiatutto.

    Su Canale 5 il 1 dicembre andrà in onda come sperimentazione, il talent show “Let’s dance”, dedicato al ballo. Paolo Bonolis con il suo “Senso della vita” arriverà in prima serata la domenica. Tra i programmi già testati ci sarà “La Corrida” che avrà però un nuovo conduttore, Flavio Insinna il sabato sera e il venerdì “Zelig” con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Da gennaio arriva in prima serata anche il talent show “Amici” di Maria De Filippi e il mercoledì “Paperissima” con Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

    Ricerca personalizzata