Nuovo bundle PS3 postumo per Michael Jackson

    Il 27 Gennaio la Sony metterà sul mercato giapponese il nuovo bundle per la PS3. I nipponici potranno acquistare la PS3 con il bundle “This is it“, in memoria di Michael Jackson. Il pacchetto conterrà la PS3 Slim con HD da 120Gb insieme con il blu ray del film postumo del cantante americano. Nel Blu Ray ci sarà anche uno speciale Wallpaper per la PS3.
    C’è da pensare se la Sony abbia avuto questa idea per onorare Michael o per sfruttare la sua fama, disonorando la sua morte.
    Che decidano i giapponesi se acquistarlo o no.

    Qualcuno potrebbe dire “Show must go on”. Qualcun altro “Gli affari sono affari”. Per qualche altro ancora si tratta di semplice cattivo gusto. Sta di fatto che il prossimo 27 Gennaio gli utenti giapponesi si troveranno a poter scegliere un nuovo bundle tra quelli già attualmente esistenti. Si tratta del “This is it” bundle e prevede oltre alla Ps3 slim con HD da 120 giga, il blu ray postumo dell’artista americano. Il Blu Ray compreso nella confezione, inoltre, presenta anche uno speciale Wallpaper appositamente studiato per la Ps3.
    Ricerca personalizzata