Nutella revolution, diventa protagonista della web series!

Ci sono tanti modi per dirsi buongiorno ed ogni famiglia ha il suo. Per questo Nutella, da sempre nel cuore degli italiani, ha deciso di ampliare la propria gamma per venire incontro alle esigenze dei propri consumatori offrendo il giusto formato per ogni occasione di consumo. I 3 nuovi formati sono pensati per tutti i tipi di famiglia e proprio per questo Nutella ha scelto di comunicarli con un progetto, realizzato con OgilvyOne, che parla in modo diverso e personale ad ognuna di esse.

Punto di partenza della comunicazione è un video interattivo intitolato “Storie di Colazione”, nel quale si possono conoscere tre famiglie diverse che rappresentano tre diverse modalità di consumo. Gli utenti potranno anche esplorare il video scoprendo i contenuti extra, come ad esempio le ricette con Nutella o i consigli per iniziare la giornata con entusiasmo.

Ma soprattutto potranno candidarsi per partecipare ai futuri episodi di “Storie di Colazione”, una web series firmata Nutella, all’interno della pagina Nutella Italia di Facebook e in un minisito dedicato – che permetterà di scoprire le proprie affinità caratteriali con i personaggi del video – o con l’hashtag dedicato su Twitter (#noilamattina), che raccoglierà le storie di colazione di tutti i fan.

La nuova comunicazione quindi parlerà di famiglie, identificandole con differenti stili di vita ed esigenze. Saranno infatti i consumatori, sul web e sui social network di Nutella, a presentare i nuovi vasetti, raccontando i loro modi di essere, le loro abitudini e il formato più adatto a loro.

Ricerca personalizzata