Olidata: nuovo presidente del CdA

    Olidata ha un nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, nella figura dell’Ing. Marco Sangiorgi, già membro del CdA, nonché Direttore Generale della società. A darne notizia mercoledì scorso, 22 dicembre 2010, è stata proprio la società quotata in Borsa Olidata con un comunicato ufficiale nel precisare come la nuova nomina sia stata effettuata a seguito delle dimissioni da presidente del CdA, per motivi personali, del Dott. Antonio Masenza che, in base alle informazioni a disposizione della società, non risulta detenere in Olidata alcuna partecipazione.

    Il nuovo Presidente del CdA ha contestualmente rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Direttore Generale; pur tuttavia, per tale carica, Olidata non ha proceduto con la cooptazione di un nuovo Direttore Generale, e neanche di un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, ritenendo che la società abbia già a disposizione le professionalità e le competenze per sopperire a tale figura.

    Come diretta conseguenza scatterà, per quel che riguarda i compensi complessivamente erogati all’Organo Amministrativo, una sensibile riduzione dei costi. Nei giorni scorsi, intanto, Olidata ha reso noto alla comunità finanziaria che tutti gli istituti di credito hanno sottoscritto l’Accordo di risanamento del debito che prevede, tra l’altro, un allungamento delle scadenze a medio termine dell’indebitamento societario al 31 ottobre scorso.

    Ricerca personalizzata