Onimusha e Dino Crisis in uscita?

    Christian Svensson di Capcom in questi giorni, dove è stato intervistato da IGN, si è sbottonato su due argomenti importanti che stanno molto a cuore ai fan, ma che Capcom ha da lungo tempo trascurato, vale a dire i brand di Onimusha e Dino Crisis, dove purtroppo a sua voce non ci sono delle dichiarazi piacevoli per quanto riguarda, un ritorno di queste due serie sui nostri schermi.

    Christian Svensson dice: “Al momento attuale – ha detto di Onimusha – penso sia in modalità ‘filtrata’: non è stato sicuramente dimenticato dall’azienda, ci sono però delle discussioni che proseguono, ma non penso che nessuno sia uscito con un’esclamazione del tipo ‘ecco l’idea giusta che farà vendere 3 o 4 milioni di copie’. Laddove Onimusha 1 e 2 sono tra i nostri titoli di maggior successo, Onimusha 3 e Down of Dreams non sono granché.”

    “Di tanto in tanto il nome viene fuori e ci sono molti dicussioni – ha detto invece di Dino Crisis – ma non c’è nessun desiderio bruciante dal lato R&D o da quello affaristico di riportare alla luce nuovamente il franchise. Finché non ci sarà un campione interno con qualcosa di veramente incredibile, le cose staranno ferme così.”

    Insomma per dire in parole povere abbiamo ancora molto da aspettare.

    Ricerca personalizzata