Pallone d’Oro: i look di Ronaldo, Messi e Ribery

Manca ormai poco al tanto atteso momento in cui verrà decretato il vincitore del Pallone d’Oro. Allenatori, giornalisti e calciatori si sono espressi a favore di Cristiano Ronaldo, vedendo in lui il vincitore dell’ambito riconoscimento.

In fatto di stile non c’è scommessa che tenga. Il calciatore portoghese ha dimostrato anche questa volta di saper giocare anche con l’abito, scegliendo uno smocking nero, lucido e l’immancabile papillon. L’accessorio migliore? La fidanzata Irina Shayk, che indossa un abito in pezzo nero, perfettamente abbinato a quello di Cristiano. La modella lo ha accompagnato sul Red Carpet insieme al figlio di lui e lo continua a sostenere dalla platea.

Lionel Messi non ha azzeccato nemmeno questa volta il look giusto. Lo smoking rosso vino firmato Dolce&Gabbana si aggiunge alla lunga serie di abiti eccentrici indossati dal calciatore nelle edizioni passate, in cui lo abbiamo visto sfoggiare giacche a pois e a fiori. Impeccabile la moglie in un lungo abito blu, che purtroppo stona accanto a quello di Messi. Una cosa è certa: anche quest’anno non sarà il suo stilista a vincere.

Frank Ribery si è mantenuto invece sulla linea classica dello smoking e papillon nero. Semplice e romantico, o meglio, francese.

Ricerca personalizzata