Pamela Perricciolo fugge dall’Italia e rivela: “Pamela Prati ed Eliana sapevano tutto”

pamela perricciolo

Dopo essere stata messa alle strette dalle dichiarazioni di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, e dopo essere finita in ospedale per abuso di farmaci, Pamela Perricciolo, agente della Aicos Management e presunta artefice del caso Mark Caltagirone, ha deciso di abbandonare l’Italia. Donna Pamela ha rilasciato alcune confessioni scioccanti al Fatto Quotidiano, ed ha anche detto che di qui a breve rilascerà un comunicato stampa tramite cui verranno spiegati tutti i punti rimasti in sospeso. Dopo averlo fatto, lascerà appunto il Belpaese per trasferirsi molto probabilmente in quel di Zanzibar, dove aprirà un resort.

“La storia di Mark Caltagirone è stata gestita male da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana sono andate in tv ad accusarsi a vicenda, col risultato che ora abbiamo zero credibilità. Secondo me volevano semplicemente farmi fuori. Ad Eliana avevano promesso 5 ospitate da Barbara D’Urso più l’ingresso al Grande Fratello; poi però Pier Silvio Berlusconi si è messo di mezzo e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto”, ha dichiarato la Perricciolo. A tal proposito, Eliana avrebbe percepito la bellezza di 7mila euro per ciascuna ospitata nel salotto di Barbara D’Urso.

Peccato però che anche lei pare fosse al corrente del fatto che la storia di Mark Caltagirone e persino quella relativa a Simone Coppi fosse tutta una montatura. Relativamente al caso Simone Coppi, infatti, Donna Pamela ha rivelato: “L’idea di dire che Eliana si sarebbe sposata con questo Simone Coppi, assolutamente inesistente, era venuta ad entrambe perché serviva a lei per non diventare tronista all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma quanti casini…”.

E su Caltagirone? “Non so con chi chattasse Pamela Prati. Lei diceva bugie pure a me sul fatto che incontrava tale Mark. Io comunque sapevo che questa persona non esisteva e che i profili social di Mark era proprio la Prati a gestirli. Ad un certo punto ha visto che da questa storia poteva guadagnarci e non si è più fermata”. Insomma, anche Pamela Prati pare sia stata non solo al corrente, ma persino artefice di questa enorme menzogna.

Per concludere, la Perricciolo ha detto: “Se qualcuno vuol bene ad Eliana, non la inviti più in televisione. Io non ci vado. Ho chiesto tramite il mio legale di non crearmi più stati d’ansia con puntate incentrate su di me, e in allegato ho presentato pure il certificato medico”.

Ricerca personalizzata