Pamela Prati, è (quasi) fatta: sarà ospite dell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”

pamela prati

Dopo l’ospitata della settimana scorsa saltata per via di una richiesta fatta da Pamela Prati a Mediaset (relativa ad un cachet da oltre 60mila euro), pare che le trattative tra la showgirl sarda e la trasmissione “Live – Non è la D’Urso” siano ricominciate di nuovo. L’obiettivo, infatti, è riuscire a portare Pamela Prati nel salotto della D’Urso in occasione dell’ultima puntata di “Live”.

Secondo quanto riportano alcune fonti, la Prati sarebbe in trattativa per concedere un’intervista alla sua amica-nemica Barbara D’Urso. Stavolta pare ci sia in ballo un’intervista piuttosto lunga, tanto è vero che si parla di un faccia a faccia che dovrebbe durare la bellezza di 50 minuti e che la Prati, a scanso di equivoci, dovrebbe rilasciare a titolo assolutamente gratuito.

“Pamela Prati – si legge – è in trattativa per partecipare gratuitamente come ospite all’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, che andrà in onda mercoledì 19 giugno. Dopo l’incidente diplomatico di mercoledì scorso, quando la showgirl era arrivata a Milano accompagnata da due avvocati per incontrare la D’Urso pur essendo saltata la sua presenza in studio, ora il filo del discorso sembra sia stato ripreso. Ma stavolta ad accompagnare Pamela ci sarebbe uno solo dei due avvocati, cioè Lina Caputo, che dovrebbe addirittura farle da spalla in studio durante l’intervista con la D’Urso”.

Insomma, oltre Miguel Bosè, Pamela Prati potrebbe essere il secondo super ospite dell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”. Se così fosse si chiuderebbe quasi alla perfezione il racconto di una storia che la trasmissione di Carmelita ha seguito dall’inizio alla fine, e che il caso ha voluto cominciasse e terminasse proprio con la messa in onda di “Live”.

Ricerca personalizzata