Pancioni Vip: Portman incinta, Alanis Morissette mamma a Natale

    Le cicogne sembrano essere in piena attività nel cielo dei Vip. E’ fresca fresca la notizia secondo la quale Natalie Portman sarebbe in dolce attesa… e ad un passo dall’altare. Il gossip sarebbe stato confermato alla rivista People da un portavoce dell’attrice, che da quando ha conosciuto il suo attuale compagno, il coreografo Benjamin Millepied, non se ne separa per nulla al mondo.

    La loro unione nasce circa un anno fa sul set del film Black Swan, che l’attrice sta presentando proprio in questi giorni e che – i critici ne sono certi – potrebbe fruttarle addirittura un Oscar. E per allora (la cerimonia si tiene a fine febbraio) la Portman potrebbe già mostra un filo di pancetta, dal momento che il primogenito dovrebbe nascere nell’estate del 2011.

    Ma c’è chi mamma lo è diventata per la prima volta proprio il giorno di Natale: è Alanis Morissette, da pochi giorni mamma di Ever Imre. Un pargolo che corona l’amore con Mario “Souleye” Treadway, con cui è convolata a nozze il 22 maggio del 2010. La cantante aveva dichiarato di essere incinta ad agosto su Twitter: “Felici notizie: aspetto un bambino. Io e Mario siamo molto emozionati all’idea di iniziare la nostra famiglia”. Un bello schiaffo al Ryan Reynolds, che proprio in questi giorni si ritrova di nuovo single dopo averla piantata nel 2006 per Scarlet Johansson.

    Ricerca personalizzata