Pesa 250 chili ma non vuol dimagrire: “Gli uomini mi pagano per…”

bobbi-jo westley

La donna che vedete ritratta in foto si chiama Bobbi-Jo Westley, ha 42 anni e vive in Pennsylvania. Come si può constatare è decisamente sovrappeso, ma a quanto sembra, per lei, questi chili di troppo, non sono più un problema: Bobbi-Jo va fiera del suo fisico tanto da non volerne sentire parlare né di dieta e tanto meno di sport. Lei si piace così come è, anche se a dire il vero è un altro il motivo che spinge la donna a non mettersi a stecchetto.

Come spiegano i giornali inglesi, Bobbi-Jo non vuol dimagrire perché proprio grazie a quel suo fisico oversize sta guadagnando fior fiore di quattrini: la donna incassa cifre da capogiro con la vendita delle sue foto hard; foto che la ritraggono quindi in pose sexy e senza troppi vestiti addosso.

Il suo corpo è diventato per lei un vero e proprio motivo di business, tanto è vero che oltre alle foto, Bobbi-Jo si presta anche a degli incontri adult con i suoi clienti: in questi incontri non si capisce se lei faccia sesso oppure no, ma quel che è certo è che viene pagata per schiacciare con il suo peso gli uomini. Perché sì, esistono uomini che provano eccitazione nel vedere, toccare e farsi maltrattare da donne obese.

bobbi-jo westley

Al giornale che l’ha intervistata, Bobbi-Jo ha spiegato: “Mi sento felice. I miei fianchi sono ciò che mi rende davvero unica, mi fanno sentire me stessa, diversa da qualunque altra donna. Anche se ammetto che non pensavo di suscitare tutta questa attrazione nel pubblico maschile”.

Viene apprezzata da moltissimi uomini e pagata cifre da capogiro, e questo per lei è sufficiente per dire no a qualsiasi dieta. Ovviamente però, come tutte le persone della sua portata, anche Bobbi-Jo ha delle difficoltà non indifferenti: la donna non riesce a muoversi autonomamente e non è in grado di svolgere azioni che sono parte della quotidianità di qualunque altra persona.

Insomma, la sua vita è per molti aspetti estremamente limitante, ma a lei tutto questo non sembra interessare. A Bobbi-Jo non interessano nemmeno gli ultimatum dei medici che le hanno intimato di dimagrire per non mettere a rischio la sua salute. “So che la mia condizione è pericolosa – ha detto – e che potrei persino morire. A volte ho effettivamente un po’ di paura. Ma devo farlo: voglio essere ricordata per qualcosa in questa vita, e diventare la donna con i fianchi più abbondanti al mondo significherebbe entrare nella storia”.

Ricerca personalizzata