Pharrel Williams pubblica Girls: la tracklist

Pharrel Williams torna sulle scene musicali e lo fa con Girls, il nuovo album da solista in distribuzione dal 3 marzo 2014.
La carriera del cantante è sempre stata dietro le quinte. Pharrel Williams è da sempre stato il produttore delle grandi star del pop ed hip hop internazionale, come Madonna, Jay-Z e Beyoncé. La sua carriera come cantante, invece, risale alla sua esperienza con The Neptunes, ma è con i N*E*R*D* e con She wants to move che si fa apprezzare anche in Italia.
L’artista è diventato noto ai più durante il 2013, grazie al suo feat con Robin Thicke nel brano “Blurred Lines” e al duetto nel fortunato brano dei Daft Punk “Get Lucky”. Ad aiutare la sua traversata verso il successo mondiale, soprattutto nel nostro Paese, è il brano Happy contenuto nella colonna sonora del motion picture campione d’incassi Cattivissimo Me 2.

Il nuovo lavoro arriva dovo l’album da solista In My Mind del 2006, preannunciandosi già al top delle prenotazioni sui maggiori siti di vendita musicale online. Tra le collaborazioni può vantare Justin Timberlake, grande amico di Pharrel Williams e i Daft Punk, ben lieti di ricambiare il favore dell’anno precedente. Anche due lady hanno dato il loro importante contributo nella stesura di Girls: la talentuosa e chiacchierata Miley Cyrus, nota per il suo look eccentrico e per i suoi modi da cattiva ragazza e la bella Alicia Keys, di recente duetto con la regina della musica italiana, Giorgia.

La tracklist di Girls:
1. Marilyn Monroe,
2. Brand New (ft. Justin Timberlake),
3. Hunter,
4. Gush,
5. Happy,
6. Come Get It (ft. Miley Cyrus),
7. Gust of Wind (ft.Daft Punk),
8. Lost Queen,
9. FREQ,
10. You Know Who You Are (ft. Alicia Keys),
11. It Girl.

Ricerca personalizzata