Pioneer DDJ-WeGO, il controller più cool di sempre

Fare il DJ non è mai stato così facile e divertente! Grazie alla nuova consolle compatta Pioneer DDJ-WeGO tutti gli appassionati di dance music adesso potranno riprodurre e mixare tracce come i veri professionisti.

D’ora in poi, gli aspiranti DJ che suonano la loro musica preferita tramite un software DJ installato su laptop potranno usare i pulsanti e le manopole WeGO per controllare il suono e assaporare appieno una vera e propria esperienza di DJing. L’acclamato pacchetto software VirtualDJ LE è integrato nel controller e pronto all’uso, e Pioneer offre agli utenti WeGO la possibilità di usufruire di un aggiornamento gratuito di VirtualDJ 8 LE all’uscita dell’upgrade. Pioneer DDJ-WeGO assicura la piena compatibilità con una serie di rinomati pacchetti software DJ, compreso djay di Algoriddim, per soddisfare tutti i gusti.

La configurazione è semplicissima: basterà collegare WeGo a un laptop e avviare il software. Inoltre, i controlli ergonomici e l’interfaccia user-friendly del controller agevoleranno i principianti, aiutandoli a imparare i segreti del mestiere. Le spie luminose Pulse Control assistono il DJ durante l’esibizione, indicando la sincronizzazione dei beat, gli effetti attivati e i deck in uso. Chiunque si accosti per la prima volta al DJing, dunque, potrà acquisire velocemente le competenze necessarie per esibirsi e condividere i propri set con gli amici.

Una volta acquisita confidenza con la consolle, c’è tutta una gamma di funzioni avanzate, mutuate dai prodotti Pioneer professionali di primissima categoria – come Beat Sync, effetti sonori e loop – che aspettano solo di essere scoperte. Per i DJ più audaci, WeGO offre addirittura la possibilità di mixare da quattro deck.

Con cinque meravigliose versioni colorate a disposizione (nero, verde, rosso, viola e bianco), gli aspiranti DJ potranno scegliere un controller che rifletta appieno il loro stile, e personalizzare le luci della jog wheel per una configurazione ancora più originale.

Leggera e compatta, la consolle portatile può essere trasportata anche in un normale zaino.

Prezzo di vendita consigliato di 299 euro.

Ricerca personalizzata