PlayStation Phone di Sony Ericsson possibile presentazione il 9 Dicembre!

    Da molto tempo si sente parlare di questo dispositivo mobile che dovrebbe unire le funzionalità della PSP con quelle di un classico telefono cellulare: parliamo del “PlayStation Phone“, nome ipotetico di questo ipotetico smarthpone.

    Già da parecchi anni c’è questo rumor in giro, quindi forse è giunto il momento della verità e pare anche esserci una data: 9 Dicembre 2010!

    In Francia è infatti comparso un’invito ad un evento su cui è scritto “Pierre Perron e il duo gruppo di lavoro vi invitano alla presentazione più attesa degli ultimi 10 anni, il giorno 9 Dicembre alle ore 20h”.

    Su quest’invito sono presenti anche le 4 classiche icone dei tasti presenti sui Joystick della Sony (Triangolo, X, Cerchio e Quadrato) e un’icona rappresentante un telefono cellulare.

    Chissà che non sia sul serio arrivato il momento della presentazione del PlayStation Phone, ma nell’attesa ecco come potrebbe essere questo dispositivo mobile:

    Sony Ericsson PlaystationPhone

    Chissà se questo nuovo smartphone per giocare sarà veramente così o se non verrà presentato questo prodotto ma un’altro completamente diverso: spero che le aspettative di molti appassionati delle console Sony non siano deluse!

    Voi pensate che un terminale che possa ottenere un buon successo o pensate che la fusione tra PSP e cellulare sia ancora prematura? A voi i commenti!

    Ricerca personalizzata