PlayStatione Move Racing Wheel, la periferica di guida perfetta per GT5

    Dopo l’uscita del dispositivo di movimento di casa Sony, PS Move, avvenuta il 15 settembre del corrente anno, al prezzo di 39.90 euro per chi dispone già di un Eye Toy, altrimenti è disponibile lo Starter Pack, iniziano ad arrivare i primi titoli (Sport Champions, The Fight, Litte Big Planet 2, Heavy Rain,…), utili per testare al meglio le potenzialità di questa nuova tecnologia e le prime periferiche (Spade, Racchette varie,…) che rendono queste esperienza interattiva ancora più divertente. Quest’ultima periferica interessarà tutti i fan dei videogiochi di guida e soprattutto di Gran Turismo 5, il PlayStation Move Racing Wheel di CTA Digital.

    Dobbiamo dire che non è indispensabile avere un move, vista la compatibilità con il normale controller Sixaxis.Il Move Racing Wheel sfrutta le potenzialità dei sensori di movimento di questi controller (Anche se con un PS Move è un’altra storia).

    Insomma se volete un buon volante per testare Gran Turismo 5 ve lo consiglio, anche se, secondo il mio parere, andrebbe giocato un volante professionale, ma non avendo un prezzo abbordabile il PS Move Racing Wheel è la scelta migliore per il suo rapporto qualità prezzo.

    Eccovi il video dimostrativo di questa fantastica periferica

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C4u4XRH_lmY[/youtube]

    Non abbiamo ancora notizie del prezzo ufficiale, ma quando verrà comunicato lo pubblicheremo immediatamente!

    Come al solito vi auguro un…

    Good Game!

    Ricerca personalizzata