Inter-Werder: le interviste ed il video dei gol

    Dopo la straordinaria vittoria dell’Inter sul Werder per 4 a 0, trascinata da un altrettanto straordinario Eto’o che segna una tripletta personale, l’altra marcatura e di Snejder, i nerazzurri dimostrano di avere ancora fame di successi, ma soprattutto di partite all’insegna del bel gioco:

    “Non è stata la migliore Inter della stagione, meglio quella col Bari. Anche con Udinese e Bologna -dichiara Benitez- in alcune fasi di gioco abbiamo messo in campo maggiore intensità. Per noi comunque sarà sempre importante giocare bene, anche se in futuro dobbiamo essere bravi a vincere anche quelle partite in cui non giochiamo al meglio. Abbiamo le qualità per farlo.

    L’infortunio di Lucio non sembra molto serio, ma dobbiamo aspettare domani. Julio Cesar non stava bene, l’ho cambiato per precauzione. Domani ci sarà la risonanza magnetica”.

    Ecco, inoltre le dichiarazione dell’uomo-partita Eto’o:

    Abbiamo fatto vedere ottime cose anche dal punto di vista del gioco, siamo contenti. Oggi mancavano tanti giocatori importanti, ma i giovani e chi è entrato per sostituirli hanno fatto molto bene. Il cambio di ruolo? La mia felicità c’era l’anno scorso più da laterale, e c’è anche adesso da attaccante. Contro la Juventus ora dovremo vincere, loro sono una grande squadra”.

    Ecco il video dei gol:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3SF31R-ChmU[/youtube]

    Ricerca personalizzata