Prandelli:”Buona prova, è mancato il gol”

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UFDohZRijNI[/youtube]

    Dopo il pareggio ottenuto nella serata di ieri in Irlanda, mister Prandelli tira le somme di una partita che poteva sicuramente dare qualche soddisfazione in più agli azzurri, colpevoli di aver sprecato un buon numero di occasioni.

    “Sono soddisfatto, era un campo difficile, abbiamo lottato fino alla fine e sono contento. Certo sotto porta serve più cattiveria per fare gol”. Queste le parole  alla fine del match del tecnico di Orzinuovi, che ha proseguito dicendo:”Darei un buon voto perché sapevamo che l’ambiente era particolare. Abbiamo mantenuto un buon equilibrio per novanta minuti mostrando sempre voglia di fare gol”.

    In sostanza, parole d’elogio per i suoi uomini ai quali va, però, attribuita la colpa di non esser andati oltre lo 0-0 contro i modesti Irlandesi. Promozione anche per i singoli, da Borriello a Cassano, nonstante il centravanti giallorosso non sia riuscito a centrare la porta in un paio di occasioni:”Da un punto di vista globale sono contento, Borriello ha fatto bene, ha dato profondità”.

    Il pari di ieri, tuttavia, è inifluente sulla situazione di classifica degli azzurri che conservano il primato a quota sette punti nel gruppo C. Il prossimo impegno degli uomini di Prandelli è fissato per mercoledì 12 ottobre contro la Serbia.

    Ricerca personalizzata