Prime foto dal set di “Tinker, Tailor, Soldier, Spy”

    Il suo ultimo film, “Lasciami Entrare“, è stato un vero e proprio successo tanto da spingere hollywood alla realizzazione di un remake, uscito quest’ ottobre ad opera di Matt Reeves. Tomas Alfredson, regista svedese, ci riprova con la spy-story “Tinker, Tailor, Soldier, Spy“, tratta dall’ omonimo romanzo di John Le Carré, edito in Italia con il nome di “La Talpa”.

    Sceneggiato dal bravo Peter Morgan (“The Queen”, “Frost/Nixon”, “Il Maledetto United”), il film racconta la storia di George Smiley, un agente dei servizi segreti inglesi che, in piena guerra fredda, deve investigare sul coinvolgimento di una spia russa del KGB all’ interno della sua organizzazione. Per il ruolo di Smiley è stato scritturato Gary Oldman, mentre per i ruoli secondari sono stati ingaggiati Colin Firth, Christian McKay, Ciaran Hinds, Mark Strong e Tom Hardy.

    Ed è proprio di un biondo e tatuato Tom Hardy, uno degli attori più seguiti e ricercati da Hollywood, che possiamo vedere le prime foto tratte dal set.

    Con questo straordinario cast,molto “english”, Tomas Alfredson deve soltanto mettere alla prova il suo talento di regista, e dimostrare che il suo ultimo film è soltato il primo di tanti grandi successi.

    “Tinker, Tailor, Soldier, Spy” è previsto per settembre 2011 nel Regno Unito, mentre ancora non sono state ancora fissate delle date americane e italiane.

    Ricerca personalizzata