Probabili Formazioni Roma-Udinese

    La partita di stasera (stadio Olimpico, ore 18.00) prevede una Roma rimaneggiata, in vista della sfida di martedì di Champion’s League contro i vice campioni d’Europa del Bayern Monaco.

    Ranieri è costretto a lasciare a riposo Perrotta, Okaka, Riise, Taddei e De Rossi, quest’ultimo reduce da un infortunio subito in nazionale contro la Romania.

    Le buone notizie, riguardano il rientro in campo di Juan e Pizarro, che oggi cercheranno di ritrovare la forma-partita per essere nuovamente al massimo martedì.

    Un banco di prova importante sarà quello di Castellini, utilizzato col contagocce, che oggi dovrà dimostrare contro il genio del “Folletto” Sanchez di meritare la maglia giallorossa. Rispetto alla partita di sabato, scenderanno in campo anche Brighi, al posto dell’ottimo Leandro Greco, il sopramenzionato Juan, che sostituirà un affaticato, ma ritrovato Mexes, e Marco Borriello, che sabato scorso era stato impiegato a secondo tempo inoltrato.

    Qualora la squadra di Ranieri conquistasse i tre punti, o quantomeno non perdesse, si tratterebbe dell’ottavo risultato utile consecutivo.

    Ecco le probabili formazioni:

    ROMA (4-3-1-2): J. Sergio; Cassetti, Juan,  Burdisso N., Castellini; Simplicio, Pizarro, Brighi; Menez; Totti, Borriello. A disposizione: Lobont, Cicinho, Mexes, Greco, Baptista, Adriano, Vucinic. Allenatore: Ranieri.
     
    UDINESE (3-4-1-2):  Handanovic, Benatia, Coda, Domizzi, Isla, Inler, Asamoah, Pasquale, Sanchez, Di Natale, Floro Flores. A disposizione: Belardi, Angella, Armero, Pinzi, Cuadrado, Denis,Corradi. Allenatore: Guidolin. 

    Arbitro: Orsato di Schio; Guardalinne: Rosi e Grilli; Quarto Uomo: Giannoccaro.

    Ricerca personalizzata