Pronostici Champions League: Juve-Real sognando gli ottavi

Copenaghen-Galatasaray X
Una possibile sorpresa ed un augurio tricolore tra questi pronostici. Il Copenaghen si aggrapperà all’orgoglio per frenare la foga turca della banda di Mancini. Bloccare gente come Drogba o Snejder non sarà facile ma se l’hanno fatto con i bianconeri potrebbero ripetersi.

Juventus-Real Madri Gol
Ragionando con lucidità il calcio italiano non sembra ancora pronto a tornare così competitivo in Europa ma chissà che i campioni d’Italia potranno tracciare una nuova via. Di certo sarà una partita aperta, la Juventus più che pensare a non prenderle è costretta ad attaccare e quindi a lasciare spazio alle giocate di Cristiano Ronaldo. Anche se c’è Ancelotti però questo Real Madrid appare battibile e quindi che lo spettacolo abbia inizio.

Manchester City-Cska Mosca 1
Game, set and match. Gli inglesi si giocano in casa il passaggio del turno contro la diretta rivale russa. Dopo le ultime due fallimentari apparizioni il City ha voglia di affacciarsi nel panorama che conta, ovvero quegli ottavi di finale che darebbero grande lustro.

Olympiacos-Benfica Under
Sono due squadre votate al gioco e all’attacco ma in palio c’è il passaggio del turno ed essere attenti non guasterebbe. Per entrambe si tratterebbe di un grande risultato perciò l’intensità potrebbe farla da padrona togliendo spazio allo spettacolo.

Paris Saint Germain-Anderlecht 1
In Europa si sta sempre facendo valere. Per assicurarsi il primato non c’è gara migliore considerando anche lo scontro diretto tra Olympiacos e Benfica. Parigini nettamente favoriti contro una squadra che però sa mettersi bene in campo. Sarà una lotta ma il PSG dovrebbe uscirne vincitore.

Real Sociedad-Manchester United X2
Sembra strano dirlo ma sarà un bel test per lo United. In campionato arranca ed anche in Champions non appare troppo solida mentalmente. Un po’ di paura c’è anche perché gli spagnoli non hanno nulla da perdere e davanti si sanno far valere. Una vera prova di maturità per il tecnico Moyes.

Shakhtar Donetsk-Bayer Leverkusen Over
La squadra ucraina è ormai una certezza in ambito europeo ma il Leverkusen sa di essere ancora in ballo per tutto. In questa sfida si può decidere dalla vetta all’eliminazione. La mentalità di entrambe dovrebbe dare ampio spazio alle giocate, ma gli ospiti possono coltivare un sogno.

Viktoria Plzen-Bayern Monaco 2
Procede a vele spiegate il nuovo Bayern targato Guardiola ed anche il Viktoria non sembra un ostacolo insormontabile. I tedeschi hanno solo certezze in questo girone e puntano diretti al passaggio del turno come capolista.

FOTO JUVENTUS.COM

Ricerca personalizzata