Pronostici serie B 10.a giornata: L’Empoli sogna ancora la vetta

Cesena-Bari 1
L’ottimo momento dei padroni di casa chiede continuità soprattutto contro una squadra che cerca identità.

Avellino-Carpi 1
Sfida tra neopromosse con l’Avellino in grande spolvero e pronto a stupire ancora. La forza del pubblico di casa riesce sempre a fare la differenza ma va ricordato che il Carpi si trova in serie B dopo aver zittito lo stadio di via del Mare.

Brescia-Cittadella Under
Secondo i pronostici il Brescia doveva vincere ad occhi chiusi questa sfida ma ora che il Cittadella è avanti potrebbe essere la paura a farla da padrona.

Crotone-Lanciano X
La buona forma dei calabresi basterà a fermare l’incredibile ascesa del Lanciano. La capolista sta ancora mietendo vittime ma vincere a Crotone non sarà facile.

Empoli-Varese 1
E’ già qualche giornata che l’Empoli sta aspettando il passo falso del Lanciano per andare in vetta. Il Varese fuori casa è molto sornione e contro i bombardieri toscani bisognerà fare molta più attenzione del solito.

Modena-Reggina 1
Reggina in grande crisi sotto ogni punto di vista. Il Modena in casa è un osso duro e non vuole farsi sfuggire l’occasione dei tre punti.

Padova-Juve Stabia X
Ultima contro penultima, la paura fa novanta. Potrebbe essere il più classico degli scontri diretti dove le difese saranno guardinghe e gli attacchi saranno nella propria metà campo. La speranza è di sbagliarci e di assistere ad una partita vera.

Pescara-Latina X Handicap
Con Breda in panchina il Latina è imbattuta ma ha solo una vittoria in mezzo ad un mare di pareggi. L’Adriatico arrabbiato può fare la differenza per trascinare i padroni di casa alla vittoria.

Ternana-Novara 1
Il Novara non fa più così tanto paura anche ad una squadra come la Ternana che non se la passa per niente bene. Il fattore campo in questi casi deve fare la differenza.

Trapani-Spezia Over
Qualche punto perso per strada può far scattare la scintilla nella testa dei giocatori del Trapani. Se questo lo andiamo a mischiare con la serenità della classifica spezzina allora ci si attende una bella partita.

Siena-Palermo Over
Più che un pronostico è un obbligo vista la qualità in campo delle due squadre. Il Palermo punta ad una forte risalita ma il Siena in casa ha i giocatori che possono fare la differenza. E’ un big-match e non bisognerà tradire le attese.

Ricerca personalizzata