Quinta puntata del Grande fratello, Clivio e David in nomination

    Ed ancora una volta Clivio supera la nomination, malgrado le polemiche in casa, soprattutto con Giuliano, con il quale scatta anche una lite verbale. Quest’ultimo però rivendica il fatto che Clivio possa avergli dato uno spintone. In casa c’è confusione, ma Alessia riesce a placare gli animi.
    L’eliminata della serata è Elisa, ancora una volta ad uscire è una donna, così come accadeva spesso lo scorso anno.
    I preferiti dal pubblico sono due antagonisti della casa: il salernitano Ferdinando e Guendalina, la ragazza madre, la cui nomina, fa scattare lo scontento del pubblico. A spuntarla tra i due è sempre Ferdinando, che, senza pensarci molto, regala l’immunità alla propria “fidanzata” Angelica, invece di serbarla per sé stesso.
    Intanto i nominabili sono: Andrea, David, Matteo ed ancora una volta Clivio. Le nomination hanno inizio e la Marcuzzi lascia gli ascoltatori col fiato in sospeso per una possibile rivelazione sull’identità sessuale di Matteo che, peraltro, ha un rapporto speciale con Francesca. Ed infatti quella dichiarazione viene smentita poco dopo dal diretto interessato.
    Le altre coppie della casa sono: Guendalina e Pietro, Nando e Margherita. Quest’ultima è la più tenera e divertente della casa, tant’è che il Grande Fratello prepara loro una sorpresa: una bella cena romantica da consumare in diretta, che poco dopo si rivela uno scherzo organizzato per fare una sorpresa a Nando.
    I nominati di questa settimana sono: Clivio e David. Ce la farà nuovamente Clivio ad uscire indenne dalla nomination contro un concorrente così forte?

    Ricerca personalizzata