Raffaella Fico fuori di seno a Saturday Night Live

Parte col botto la nuova edizione di Saturday Night Live e la protagonista di questo exploit è Raffaella Fico, o meglio una sua parte anatomica: il seno destro. Infatti l’ex gieffina è “uscita di seno” mostrando un capezzolo durante un balletto scatenato nella prima puntata dello show di Italia 1.

Dopo il “fuori di seno” della Marcuzzi qualche mese fa al Grande Fratello e il più recente incidento occorso a Belen Rodriguez (non nuova, a dire la verità, alle “fuoriuscite”) durante Paperissima, poteva mancare nella collezione degli “opss” televisivi un topless involontario della valletta di Papi?

Un incidente non proprio così sorprendente, considerando che il “top” dell’ex gieffina sembra costituito da un paio di tovagliolini rossi svolazzanti. Insomma, il “fuori di seno” era decisamente dietro l’angolo per la probabile nuova fiamma di Teo Mammuccari, così come per tutte le sue colleghe dimentiche dell’esistenza del reggiseno. E le malelingue sul web parlano addirittura di una esposizione intenzionale che non potrà che fare bene al programma: una sfida all’ultimo capezzolo tra format tv? A voi giudicare, ecco il video qui sotto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fCwkvWyguGY[/youtube]

Ricerca personalizzata