Recensione Band Hero – Xbox 360

    band-hero-500x3221

    Arriva su Xbox 360 Band Hero, nuova versione del rythm game più famoso degli ultimio 5 anni, spompata a causa delle versioni sempre uguali per quanto riguarda le modalità di gioco.

    Infattio anche Band Hero è un’altra versione id Giutar hero che non innova le sue modalità di gioco, oramai giunte ad un punto morto; per innovare un pò gli strumenti da utilizzare Band Hero ha implementato in questo gioco l’uso del microfono, per permettere anche l’uso della voce per permettere agli appassionati del canto e, perchè no del karaoke, di cantare alla Sing Star.

    In Band Hero è previsto anche l’uso della batteria, per permettere all’utente anche di allenarsi con questo strumento e la chitarra, lo strumento musicale più usato dai cantautori alle prime armi, chitarra usata principalmente in Guitar Hero.

    L’obiettivo del gioco è sempre lo stesso, anche cambiando lo strumento in uso, infatti dovremmo cercare di mantenere il ritmo proposto dalla canzone, cercando di accumulare più punti possibili per poter avanzare nel gioco.

    Insomma, Band Hero è un gioco che non innova del tutto le dinamiche di gioco di Guitar Hero, però innova implementando l’uso di nuovi strumenti.

    Ricerca personalizzata