Recensione Call of Duty: Modern Warfare 2 – Ps3

    modern_warfare_2_PS3

    2 anni dopo l’uscita del primo Modern Warfare, Call of Duty si ripresenta negli scaffali di tutto il mondo con il suo seguito; Modern Warfare 2

    Il team di Infinity Ward  cerca di ricalcare il successo di Modern Warfare cercando però di non stravolgere il gameplay, già collaudato e perfezionato; presentando uno scenario da 3° guerra mondiale.

    Il gioco infatti, anche se non presenta novità rilevanti, mantiene sempre il solito livello di giocabilità, anche se in questo episodio è presente la modalità multiplayer, che consente di effettuare missioni di breve durata con un amico.

    Nel gioco saremmo catapultati in vari angoli del mondo, impersonando vari soldati di varie legioni, impugnando armi principali e armi secondarie e, anche se si può portare una sola arma per priorità, il reparto delle armi è stato notevolmente ampliato, per permettere all’utente di decidere, in base alle situazioni, di impugnare l’arma più adatta.

    Inoltre Infinity Ward migliora e amplia l’intelligenza artificiale,dando ai nostri avversari di guerre una mirà più accurata, invece che una tattica nemica migliore.

    Insomma, anche se Infinity Ward non modifica sostanzialmente il gioco, Call of Duty:Modern Warfare 2 è un gioco che tutti gli amanti di giochi di strategia e di guerra dovrebbero avere sul proprio scaffale dei giochi.

    Gustiamoci il trailer…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G4aIp09RFEs[/youtube]

    Ricerca personalizzata