Recensione di Dance on Broadway

    Dopo Just Dance, Ubisoft torna con un altro prodotto per gli appassionati di danza e musical, Dance On Broadway per Nintendo Wii. Il gioco che ci porta direttamente sulle luminose scene dei più famosi teatri d’america, accompagnati da grandi classici della musica e da costumi strani.

    Dance On Broadway riesce a coinvolgere tutta la famiglia grazie a sessioni multiplayer semplici e divertenti. Il gameplay è molto intuitivo e non necessita di alcuna sessione di apprendimento. Lo scopo del gioco è farvi ballare, quindi, tramite il Wii Remote nella mano vi sarà chiesto di fare una serie di passi vedibili nello schermo per portare a termine la coreografia.

    Parlando di grafica Dance On Broadway risulta essere elementatare ma riesce a ricreare l’atmosfera di un vero palcoscenico, anche i personaggi sono ben fatti. La lista dei brani presenti nel gioco sono pezzi famosi, che sicuramente saranno riconoscibili. Le canzoni sono tutte cover, ma si possono essere eseguite come le originali.

    Dance On Broadway purtroppo non riesce a superare il suo predecessore Just Dance, ma il nostro consiglio è di prendere il prodotto Ubisoft come un leggero divertimento, considerato anche il prezzo a cui viene venduto.

    Eccovi un video di  Dance On Broadway.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JswIZ0y5MGU[/youtube]

    Ricerca personalizzata