Recensione Dj Hero – Ps3

    dj hero

    Dopo tanti versioni dedicati al Rythm game più famoso Guitar Hero,e dopo la rivalità accesa da Rock Band, Activision propone un titolo che potrà attrarre all’acquisto del gioco molti neofiti dei dischi da Dj, Dj Hero.

    Questo gioco, associato a una console wireless, più o meno come quella dei Dj, composta da un piatto con sopra 3 pulsanti, mentre a sinistra si trova la leva del crossfader, la manopola del pitch, mentre frontalmente si trova un vano con vari tipi di pulsanti e il tasto dell’euforia; ci fa immergere nel mondo dei dj grazie anche a vari mix di vari livello, come mix di Queen, Daft Punk, Eminem, 50 Cent e tanti altri.

    Il gioco è molto simile a Guitar Hero, e consiste nel premere determinanti pulsanti quando la loro icona arriva nella parte bassa dello schermo, così da aumentare il punteggio e, tramite delle combo, aumentare sensibilmente il punteggio.

    Inoltre più si aumenta la difficoltà di gioco, più complesso sarà rispettare il punteggio prefissato, infatti aumentando di livello bisogna anche girare il disco nei giri indicati dal gioco.

    Inoltre Dj Hero permette la collaborazione cn un’amico dotato di chitarra Guitar Hero,così da eseguire mix incredibili.

    Dj Hero è un gioco che, potrà attrarre all’acquisto sia i dj alle prime armi sia chi non ha mai toccato un giradischi da dj.

    Gustiamoci il trailer…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1tJiQzCI4vU[/youtube]

    Ricerca personalizzata