Recensione Fallout 3 – Ps3

    fallout3

    Fallout 3, non delude le aspettative di tutti i possessori di Ps3 e degli estimatori di questa saga.

    Il gioco è ambientato nel 2277, duecento anni dopo una guerra atomica di portata mondiale che sconvolge il mondo; mondo popolato dai sopravvissuti di questa guerra,vivono in città sotterranee chiamate Vault;ogni Vault ha una propria struttura politica, composta dal capo chiamato Overseek e da forze dell’ordini e civili.

    Il gioco incomincerà da quando il nostro personaggio nascerà,quindi dal nostro primo giorno di vita, dal passaggio dall’età di bambino all’adolescenza il nostro personaggio crescerà nel mondo Valut 101, con la paura del mondo esterno. All’età adulta il nostro personaggio scoprirà la scomparsa di suo padre dal mondo, e così il nostro personaggio deciderà di uscire fuori dal bunker e vedrà così la luce del sole.

    Il personaggio da qui in poi sarà letteralmente influenzato dalle nostre decisioni, poiché esso potrà crescere di esperienza in 7 categorie: Forza, Percezione, Resistenza, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna; che decideranno le abilità che il nostro personaggio imparerà.

    Fallout 3 si rivela un’esperienza in single player veramente eccezionale, sia dal punto di vista grafico, impeccabile, sia dal punto di vista del gioco.

    Gustiamoci il trailer…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iYZpR51XgW0[/youtube]

    Ricerca personalizzata