Recensione G.I. Joe La nascita dei Cobra – Xbox 360

    Arriva per Xbox 360 la trasposizione video ludica del film appena uscito in tutte le sale cinematografiche, che ripercorre le gesta dei mitici G.I. Joe, bambolotti di 20cm usciti negli anni 80 tutti muscoli e armi di distruzione: G.I. Joe La nascita dei Cobra

    Ea, produttore di G.I. Joe La nascita dei Cobra, cerca di dare a questo gioco uno stile action game vecchio stampo, ma non ci riesce, dando a questo gioco solamente una ripetitiva e noiosa avventura.

    Infatti G.I. Joe La nascita dei Cobra consiste solamente in tre cose, avanzare, sparare ai nemici che si piazzano davanti, e cercare di raggiungere la fine della missione.

    Inoltre, ogni personaggio ha delle abilità speciali, ma che saranno inutili o quasi, poiché nel gioco avremmo solamente missioni semplici; inoltre anche quando guideremo qualche veicolo saremmo facilitati, poiché, l’intelligenza artificiale dei nostri nemici e meno di una penna, e, invece di scansare il veicolo che noi guidiamo, si metteranno davanti a noi, in una folle quanto inutile follia kamikaze.

    Insomma, G.I. Joe La nascita dei Cobra è il gioco peggiore degli ultimi tempi, inoltre ci sono titoli al di sopra di questo, un consiglio: non compratelo.

    Trailer…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8jVLgWMHAy0[/youtube]

    Ricerca personalizzata