Recensione GhostBusters: The Videogame – Xbox 360

    Arriva dopo il grande successo del film, uscito con il primo capitolo della serie nei primi anni 80, e con il secondo capitolo nel 1989, la trasposizione video ludica su Xbox 360 del film che ha appassionato milioni e milioni di persone: GhostBusters : The Videogame

    GhostBusters : The Videogame è un po’ come il seguito del 2° capitolo; infatti le storie sono ambientate nel 1991, due anni dopo all’uscita del 2° capitolo; in questo gioco impersoneremo un nuovo personaggio, senza nome; infatti i protagonisti “famosi” lo chiameranno semplicemente recluta.

    Il gioco adotta tutte le armi e la struttura dei film,infatti il nostro personaggio avrà a disposizioni vari tipi di armi richiamabili, ci sarà il classico flusso esplosivo, usato tantissime volte nei film, e che servirà sia per bloccare i fantasmi sia per bloccarli e trascinarli nelle trappole, inoltre in aiuto di questa arma ci saranno dei potenti dardi in grado di funzionare come delle granate.

    La seconda arma utilizzabile in questo gioco sarà il Soffiamelma, arma utile per sciogliere la famigerata ed odiata melma nera.

    Terza, ma non per importanza, arma utilizzabile in questo gioco è lo Statiflusso, arma in grado sia di congelare i nemici sia di indebolire i nemici più potenti.

    Insomma, GhostBusters : The Videogame è un gioco da provare, sia per gli appassionati di questo film, sia per chi si avvicina per la prima volta a questo genere di film.

    Trailer…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wXRLNx9nl4E[/youtube]

    Ricerca personalizzata