Recensione Jak e Daxter The Lost Frontier – PSP

    Arriva su Psp Jak e Daxter The Lost Frontier, nuovo gioco della serie Jak e Dexter pronto a tornare alla ribalta anche sulla console portatile di casa Sony.

    La trama di questo gioco non segue e non continua la saga principale del gioco, infatti questo gioco ci porterà in un mondo povero di Eco, risorsa naturale che serve per muovere e dare energia a qualunque cosa.

    Il gioco si aprirà con JaK, Dexter e Keyra che saranno a bordo di un’astronave e sono alla cerca dell’Eco, diventato oramai introvabile in questo mondo, infatti ora qualsiasi uomo o pirata di ogni tipo farebbe qualsiasi cosa per accaparrarsene un pò di questo materiale, anche rubare o fare arrembaggio sulla nostra barca.

    Per quanto riguarda la grafica , Jak e Dexter porta sulla nostra console portatile una grafica all’infuori del normale, infatti tutte le ambientazioni e i nostri personaggi si presentano abbastanza curate, invece facendo un confronto tra i nostri personaggi e le ambientazioni, notiamo che i personaggi sono curati fin nel minimo dettaglio, mentre le ambientazioni risultano, anche se fatte bene, meno curate.

    Insomma, Jak e Dexter è un gioco che tutti dovremmo avere sulla nostra console Psp.

    Trailer…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tifH0JXU_aw[/youtube]

    Ricerca personalizzata