Recensione Marvel La Grande Alleanza 2 – Ps3

    Arriva su Ps3 un nuovo videogioco della serie Marvel, Marvel La Grande Alleanza 2, seguuito del 1° capitolo uscito sia per Ps2 che per Ps3.

    Il gioco inizia mettendoci davanti una scelta: questa scelta deriva dalla decisione di alcuni supereroi inesperti, che in preda ad un laptus di follia, decidono di fare la guerra a dei supercattivi, il tutto per aumentare la popolarità del loro reality.

    Peccato che uno dei loro avversari sia Nitro, che grazie al suo superpotere di esplodere, uccide 600 bambini della scuola vicina e tutti i supereroi.

    Dopo questa tragedia, il governo decide di applicare che dice che ogni umano con poteri deve registrarsi per cercare di contrastare questi supercattivi.

    Il risultato di questa legge è che si formano due fazioni,la prima,comandata da Iron Man,favorevole a questa legge,e la seconda,capitanata da Capitan America.

    Ebbene all’inizio della nostra avventura dovremmo decidere a che parte schierarci, condizionano la nostra avventura e la scelta dei personaggi nel corso della nostra avventura.

    Per quanto riguarda la parte grafica, il gioco gode di buoni effetti di luce e di una buona realizzazione 3D.

    Insomma, questo gioco può essere acquistato solamente da chi è appassionato di supereroi e del genere Marvel.

    Trailer…

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JkmyrKFoF5w[/youtube]

    Ricerca personalizzata