Reckless Racing su iPhone

    EA Mobile, una divisione di Electronic Arts ,  e leader mondiale nei mobile games, ha annunciato oggi la disponibilità di Reckless Racing per iPad, iPhone e iPod touch. Reckless Racing  miscela il fascino di un gioco divertente ed originale ad una robusta esperienza multiplayer in grado di catapultare gli appassionati in una emozionante corsa off road. Reckless Racing è basato sull’originale racing game sviluppato dalla svedese Pixelbite.

    Oltre ai motori assordanti e assetti integrali tipici dei racing game vecchia scuola, Reckless Racing offre un avvincente gameplay ed un comparto grafico che sfrutta a pieno i display ad alta risoluzione e le caratteristiche di iPad, iPod touch and iPhone. Un sistema di controllo bilanciato consente ai giocatori sbandate, drift e derapate lungo gli splendidi circuiti, lasciando agli avversari solo schizzate di fango e l’impronta dei nostri pneumatici.

    Reckless Racing  presenta una modalità online multiplayer, online leaderboards e la possibilità di scaricare e poi correre contro le ghost cars di altri giocatori sparsi per il mondo.    Sei personaggi selezionabili, ciascuno dotato di una propria vettura, potranno gareggiare su circuiti percorribili a doppio senso. De modalità di guida contribuiranno a render scalabile il gameplay sia per I principianti che per gli esperti, mentre 3 modalità di gioco aiutano la longevità. I giocatori potranno cimentarsi nel “Dirt Rally”, correre time trials con ghost cars in “Hot Lap” ed avventurarsi in corse contro il tempo nella modalità “Delivery”.

    Ricerca personalizzata