Remake di FFVII?

    Aumentano sempre di più le richieste da parte dei fan di un remake di Final Fantasy VII. La Square-Enix stessa ha ammesso di essere continuamente assediata da queste richieste.

    Non abbiamo ancora un’idea riguardo a questo probabile remake, ma i fans non fanno altro che chiederci di realizzarlo,” ha detto il presidente Yoichi Wada. “Che si faccia o no, assicuriamo i fans che penseremo a questa opzione ed anche alla piattaforma di destinazione.

    Ancora una volta Square Enix, ancora una volta sulla questione del remake di Final Fantasy VII. Difficile dire fin da ora se si farà o meno, ma la richiesta dei fans sta diventando così forte che è difficile ignorarla, ammette il team.

    “Ora come ora non abbiamo ancora un’idea ben chiara a riguardo, ma i fans che chiedono questo remake sono davvero moltissimi”, ha infatti detto Yoichi Wada, presidente della compagnia.

    “Che diventi realtà o meno, vi assicuriamo che lo terremo sempre a mente come possibilità e che continueremo a discutere sia del remake che di una piattaforma di destinazione”

    Ricerca personalizzata