Rihanna, i nuovi scatti in topless

Rimanere costantemente sotto le luci dei riflettori è un lavoro arduo, soprattutto se si abitua il fan, l’osservatore seriale di social a mostrarsi sempre più scevri di abiti.
Instagram idolatra la sensualità e la nudità, Facebook richiama al dovere e alla moralità, o per lo meno ci prova, bacchettando gli scatti “hot”.

Rihanna con il suo carisma riesce a tener testa a tutte le esigenze di mercato, anche sulle coste brasiliane.
Recentemente la Pop Star è stata avvistata in topless su l’isola Angra dos Reis, non per la vanità egocentrica che spesso la contraddistingue, bensì posava per uno shooting fotografico targato Vogue.

L’asciugamano ha coperto le nudità della musa divina solo per poco tempo, una volta scivolato giù non si poteva non osservare una dea perfetta passeggiare per la spiaggia.
Consapevole della sua bellezza la cantante ha fatto del suo corpo l’arma, maliziosamente sexy, da sfoderare per avere la visibilità intramontabile richiesta dallo show business.

£££-Rihanna-3027118

La donna degli eccessi, non smette di far parlare di sé.

Dopo aver psicanalizzato Eminem e promesso, invano, a sua madre di redimersi dalla nudità, non riesce a rimanere esente dal fascino esercitato dai riflettori e dagli scatti hot, poca differenza passa se la sua immagine viene pubblicata su Instagram con i suoi 11,249,460 followers o sulla copertina patinata di Vogue Brasile.

I followers/fan devono essere accontentati.
La morale, poco esopica, è: “l’importante è far parlare di sé” indipendentemente dalla volontà di mettere a nudo il proprio “Io” o il proprio “Ego corporeo”.

Ricerca personalizzata