Rock Of Ages: dal Musical al Film

    Scoppia la febbre del musical ad Hollywood, alimentata da quel ciclone mediatico che è la serie televisiva “Glee“.  Enterà in produzione la prossima primavera il film “Rock Of Ages“, tratto dal famoso spettacolo Off-Broadway e diretto da Adam Shankman.

    Una giovane ragazza lascia il Midwest e si trasferisce in California, a Los Angeles dove incontrerà un famoso rocker di cui si innamorerà. Il tutto nella cornice di uno dei rock club più famosi degli anni ’80. Sicura la partecipazione della cantante Mary J. Blige, ma ancora molti dubbi per quanto riguarda il cast, che dovrebbe vantare nel ruolo da protagonista la giovane star Taylor Swift.

    Si vociferano le partecipazioni di Tom Cruise (in ottime relazioni con Shankman), Gwyneth Paltrow ( reduce dalla spettacolare partecipazione come guest star nella serie FOX “Glee”) e  Alec Baldwin, che è stato ufficialmente contattato dalla produzione. A quest’ ultimo sembra sia stato offerto il ruolo di  Dennis Dupree, proprietario del Rock Of Ages Club, ruolo che precedentemente sembra sia stato accostato a Will Ferrell e Steve Carrell.

    Per il ruolo di Lonny, il narratore della vicenda, sembra invece che non ci siano dubbi sul talento comico di Seth Rogen.

    “Rock Of Ages” è scritto da Chris D’Arienzo e Michael Arndt (Toy Story 3).

    Ricerca personalizzata