Ronaldo si fa sterilizzare: "chiudo la fabbrica dei figli"

    “Ora basta, chiudo la fabbrica dei figli”: vasectomia per Ronaldo Luís Nazário de Lima, meglio noto in Italia semplicemente come Ronaldo,  già Il Fenomeno. Il calciatore brasiliano ha rivelato al quotidiano Folha de Sao Paulo di essersi sottoposto ad un intervento di sterilizzazione definitiva dopo il quarto figlio, un’operazione già annunciata su Twitter dal calciatore.

    Un quarto figlio che è arrivato un po’ così, tra coppa e collo: solo poche settimane fa è stato infatti il test del dna ad affibbiargli la parternità di Alex (5 anni), frutto della relazione occasionale con una cameriera nel 2004, quando si trovava in Giappone con il Real Madrid. “E’ un peccato aver perso questi cinque anni – ha commentato Ronaldo – ma ora mio figlio è entrato a far parte della famiglia”.

    Oltre ad Alex, Ronaldo ha altri 3 figli: Ronald, 10 anni, avuto con la prima moglie Milene Domingues, di Maria Sophia (2 anni) e Maria Alice (nove mesi), avute dalla moglie attuale, Bia Anthony.

    “Avere tanti figli è sempre stato il mio sogno e ora che l’ho raggiunto, chiudo la fabbrica“. La stessa scelta, dopo qualche figlio scoperto in giro per il mondo, era stata praticata molti anni fa da Pelè, che però in seguito se ne pentì.

    Ricerca personalizzata