Ryan Reynolds è il più sexy, il marito di Scarlett scalza Johnny Depp

    Metà del premio va probabilmente alla tartaruga perfettamente scolpita, ma quelli di People ne sono certi: è Ryan Reynord il più sexy uomo vivente. L’attore canadese si è aggiudicato il titolo di “Sexiest Man Alive” attribuito dalla rivista americana, solo due giorni dopo che la moglie, Scarlett Johansson è stata nominata da GQ “Babe of the Year”. Una coppia decisamente sexy, insomma.

    L’ex fidanzato di Alanis Morrisette – che a dicembre, per inciso, avrà un bel maschietto – ha scalzato niente meno che Johnny Depp, dietro al quale si era classificato l’anno scorso. Ecco come la rivista, che ogni anno stila la classifica degli uomini più affascinanti del mondo, motiva il titolo attribuito all’attore di Ricatto D’amore: “Viene dal Canada e ne va fiero, sa cucinare una discreta omelette, e i suoi addominali scolpiti hanno causato svenimenti in tutto il pianeta. Ma cos’è che lo rende l’uomo più sexy del mondo? L’autoironia“.

    E in effetti il nostro la prende con un certo spirito “Questo titolo dà alla mia famiglia il pretesto per prendermi in giro per tutta la vita. Del tipo ‘Uomo più sexy del mondo, porta fuori la spazzatura’, non suona male.” ha commentato Reynolds. A fargli compagnia nella classifica stilata da People: il protagonista della serie tv Mad Men, Jon Hamm; l’ex modello vampiro di Twilight Kellan Lutz; il cantante Drake; il cantante nonché ballerino e attore Glee Matthew Morrison; il sempreverde Bon Jovi; l’attore Joe Manganiello; l’Iron Man Robert Downey Jr; la new entry di Grey’s Anatomy Jesse Williams; il fidanzatino d’America Justin Timberlake; il protagonista di Fast & Furios Vin Diesel e l’attore di Brokeback Mountain Jake Gyllenhaal.

    Ricerca personalizzata