Sabato sera frizzante con i super ospiti di “ C’è posta per te” e “ I soliti ignoti”

    Stasera sabato 25 settembre 2010 andrà in onda, come sabato scorso, la  sfida tra Maria de Filippi e Fabrizio Frizzi sugli schermi di Canale 5 e Rai 1. La settimana scorsa, il risultato è stato nettamente a favore di Maria. Perla puntata odierna, Frizzi prova a cambiare qualcosa  per recuperare il distacco con la De Filippi.

    Subito dopo il Tg1, andrà in onda come al solito l’appuntamento  con Soliti Ignoti – Identità nascoste che rispetto a sette giorni fa, durerà più a lungo in prima serata. In questa nuova variante, due concorrenti che non si conoscono tra loro, cercheranno di indovinare le dodici identità e portarsi a casa il montepremi doppio di € 500.000. Subito dopo, verrà trasmesso lo Speciale Soliti ignoti … e confermo, che avrà come  concorrenti, ospiti  particolari, Max Giusti e Barbara De Rossi.

    Su Canale 5 Maria De Filippi condurrà la seconda puntata di “C’è Posta per te”, il people show da 14 anni leader del sabato sera, che proporrà al pubblico nuove storie coinvolgenti ed emozionanti, di amore, tra genitori e figli, innamorati, amici ecc.

    Dopo Gabriel Garko e David Beckham, questa settimana la conduttrice accoglierà l’attore Luca Argentero, noto volto cinematografico e Alessandra Amoroso  vincitrice dell’ottava edizione di “Amici” e ormai protagonista del panorama musicale.

    Ricerca personalizzata