Safilo e Bottega Veneta: rinnovo licenza fino al 2020

    Diventa di lungo periodo il rapporto di collaborazione tra Safilo e Bottega Veneta nel comparto del lusso. Le due società hanno infatti prolungato fino al 31 dicembre dell’anno 2020 l’accordo di licenza che vedrà Safilo Group, società quotata in Borsa a Piazza Affari, occuparsi del design, della produzione e della distribuzione di occhiali da sole e di montature da vista con il marchio di Bottega Veneta.

    In relazione al prolungamento della partnership, l’Amministratore Delegato di Safilo Group, Roberto Vedovotto, ha sottolineato come la società continuerà a lavorare a fianco di un marchio leader nel settore del lusso, così come l’Amministratore Delegato di Bottega Veneta, Marco Bizzarri, ha posto l’accento sul fatto che Safilo è stata in grado di interpretare in maniera eccellente il dna del marchio Bottega Veneta e dei suoi prodotti.

    Bottega Veneta, fondata a Vicenza nel 1966, ed acquisita nel 2001 dal Gruppo Gucci, è presente con boutique di proprietà e punti vendita selezionati in tutto il mondo con soluzioni esclusive per quel che riguarda la piccola pelletteria, le borse, le scarpe, l’abbigliamento, ma anche gli oggetti da regalo e gli articoli per la casa. Bottega Veneta, come accennato, fa parte del Gruppo Gucci che a sua volta è di proprietà di PPR, società operante nel lusso e nel lifestyle, e quotata in Borsa a Parigi.

    Ricerca personalizzata