Sali sul ring con la Kawasaki Z800

La Z800, l’ultima nata in casa Kawasaki, sfreccia su Facebook con una nuova App-Game: un gioco interattivo per tutti i fan di Kawasaki nel quale sfidare il sacco del pugile, guantoni alla mano, colpo dopo colpo e scalare la classifica dei “pesi medi”, ovvero dei partecipanti.

La App Kawasaki Z800 è infatti dichiaratamente ispirata al pugilato: la super-naked Z800 è considerata il nuovo campione delle medie cilindrate, sintesi perfetta dello stile e della tecnologia tipico del DNA della casa madre giapponese. Con i suoi 806cc e le sospensioni sofisticate, si dimostra una moto dove la potenza e il suo controllo sono le chiavi del successo come nella carriera di un pugile.

Il game consiste nel colpire un sacco da pugile nel punto indicato dal mirino schivando le immagini dei propri amici di Facebook. Ogni volta che si manca il bersaglio, si perde una delle cinque vite disponibili. Più ganci, dritti e montanti vanno a segno, più si accumulano punti e si scala la classifica dei giocatori.
Lo sguardo del boxeur è in soggettiva: davanti a sé il sacco color piombo da pugile e, lateralmente, la sagoma dei guantoni bianco ghiaccio Kawasaki. L’atmosfera e l’ambientazione è tinta dai toni metallici della Z800, di cui si nota il profilo sfolgorante in lontananza. In sottofondo, il tifo fragoroso di un pubblico da grande evento.

Il divertimento è assicurato. Da provare.

Ricerca personalizzata