Samsung Galaxy Camera

La Samsung Galaxy Camera apre una nuova era della comunicazione visiva, offrendo la possibilità di condividere istantaneamente le immagini tramite rete 3G/4G o connettività Wi-Fi, tutto gestito su piattaforma Android.

Uno splendido display da 4.8” HD Super Clear LCD domina il retro della Galaxy Camera, grazie al quale è possibile rivedere immediatamente, in ogni dettaglio, l’immagine o il video HD appena catturati. Linee morbide e minimali dello chassis conferiscono eleganza, senza che ciò sacrifichi la comodità di utilizzo della fotocamera, che sfoggia un grip ergonomico per una presa sempre salda e con tutti i controlli a portata di dito. Il potente processore quad core da 1.4 Ghz consente di elaborare ogni foto con una velocità sorprendente e, soprattutto, di esaltare al massimo l’esperienza Android, con le applicazioni dedicate al fotoritocco, al montaggio video e allo svago, già preinstallate.

Questa fotocamera coniuga elevate prestazioni e funzioni fotografiche grazie alla piattaforma Android 4.1 (Jelly Bean) alla libertà della connettività 3G/4G e Wi-Fi. Il risultato è la prima vera fotocamera collegata con il mondo. Galaxy Camera inaugura una nuova era della comunicazione visiva, consentendo agli utenti di scattare, godere, modficare e condividere le immagini ed i video da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, attraverso un unico dispositivo.

Scattare foto perfette in ogni situazione sarà semplicissimo. 15 opzioni di scatto preimpostate che regoleranno automaticamente la fotocamera per ottenere foto perfette da conservare nel tempo e mostrare a tutti i tuoi amici. Inoltre Galaxy Camera è dotata di zoom ottico 21x e il sensore CMOS da 16.3 Megapixel retroilluminato.

Galaxy Camera corre sulla rete grazie a un pacchetto connettività completo: Wi-Fi, GPS, Bluetooth e, per la prima volta su una fotocamera, anche il modulo 3G, per essere costantemente connesso.

Da oggi con un semplice tocco potrai condividere in tempo reale i migliori scatti sui tuoi Social Network preferiti. E con i 50GB gratuiti su Dropbox non avrai più problemi di spazio: caricando le tue foto sull’account Dropbox potrai liberare spazio sulla fotocamera e continuare a scattare e registrare all’infinito.

Ricerca personalizzata