Samsung Galaxy Nexus disponibile a 379,99 euro su Amazon Italia

    L’offerta di cui parliamo oggi è davvero molto interessante: il Samsung Galaxy Nexus è offerto ad un prezzo davvero molto conveniente su Amazon Italia. Parliamo di 379,99 euro. Lo smartphone in questione è stato il primo smartphone ad essere dotato del s. o. Android 4.0 Ice cream Sandwich e sicuramente vale il prezzo proposto da Amazon.

    Di sicuro la riduzione di prezzo è dovuta all’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S3 che nonostante i prezzi da capogiro ufficiali, comincia a diffondersi nei vari e-commerce a prezzi inferiori ai 599 euro ancora prima di debuttare ufficialmente sul mercato.

    Tuttavia, il Samsung Galaxy Nexus ha un vantaggio enorme rispetto alla normale gamma Galaxy in quanto il dispositivo in questione è supportato ufficialmente da Google e quindi questo significa avere aggiornamenti di versione prima degli altri e quindi una “vita” stessa del device più lunga rispetto a prodotti con simili caratteristiche tecniche.

    Ricordiamo la scheda tecnica del Samsung Galaxy Nexus: il device in questione è dotato di display Super Amoled da 4,65 pollici con risoluzione 1280×720, il processore è un TI OMAP 4460 dual core con frequenza di clock pari a 1,2 Ghz, la memoria RAM è di 1GB, la GPU è una PowerVR SGX540 e si segnala anche la presenza di 16 GB di memoria interna.

    Lo smartphone pesa solo 135gr ed ha uno spessore di 8,94mm. A disposizione due fotocamere: una posteriore da 5 MP con LED flash in grado di registrare video in HD,e una anteriore da 1,3 MP per le videochiamate. La connettività è al top della gamma: la velocità del 3G massima è di 21 Mbps. Il s. o. utilizzato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

    Samsung Galaxy Nexus è disponibile a 379,99 euro su Amazon Italia

    Ricerca personalizzata