Samsung Galaxy S3 a 566 euro su AffariShop

    Continuano a susseguirsi voci ed indiscrezioni sui migliori prezzi per il Samsung Galaxy S3. Come ormai tutti ben sapete lo smartphone in questione arriverà sul mercato ad un prezzo ufficiale di 699 euro in Italia. Ovviamente, negli e-commerce online la situazione può variare di molto.

    Tramite Twitter, infatti, veniamo a conoscenza della possibilità di preordinare il Samsung Galaxy S3 ad un prezzo scontato di 566 euro su AffariShop. C’è da dire che il prezzo non comprende le spese di spedizione che vanno da un minimo di 12 euro ad un massimo di 29,23 euro.

    Mettendo insieme, il prezzo del device (già comprensivo di IVA) e le spese di spedizione ci aggiriamo intorno ai 600 euro, il prezzo di acquisto del Galaxy S3 negli altri paesi europei.

    D’altronde chi vuole risparmiare un po’ di più dovrà attendere qualche mese e l’uscita del nuovo s. o. Android 5.0 Jelly Bean oppure può valutare le buone occasioni del vecchio Samsung Galaxy S2 (che a quanto pare sarà reso disponibile nelle prossime spedizioni già con il s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich) o del Galaxy Nexus, disponibile su Amazon a meno di 400 euro (offerta limitata).

    Ricordiamo la scheda tecnica del Galaxy S3: il display è da 4,8 pollici di tipo Super Amoled HD con risoluzione 1280×720, la CPU è di tipo quad core Samsung Exynos con frequenza di clock da 1,4 Ghz.

    Il Galaxy S3 è dotato di doppia fotocamera: quella posteriore è da 8 MP dotata di flash LED, autofocus e geo-tagging, ed è in grado di registrare video in full-HD (1920×1080 pixel) mentre quella anteriore è da 1,9 MP capace di registrare video in HD (1280×720 pixel). Il s. o. in dotazione è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

    Ricerca personalizzata