Samsung Galaxy S3 a 649 euro su Expansys

    Il Samsung Galaxy S3 è lo smartphone del momento e al debutto previsto per fine mese ci si aspetta un boom come quello avvenuto con il precedente Galaxy S2 e forse anche di più. Come abbiamo ribadito più volte negli scorsi giorni, l’unico neo di questo dispositivo è il prezzo che viene fissato per l’Italia a 699 euro.

    Si tratta di un prezzo a dir poco esagerato e viste le opinioni generali che si susseguono nei social network e nei vari forum specializzati, diversi utenti stanno valutando la possibilità di acquistare il dispositivo all’estero. Comunque Expansys Italia ha reso disponibile il preordine del Samsung Galaxy S3 ad un prezzo di 649 euro.

    Non si può certo dire che sia una super offertona ma in ogni caso c’è un risparmio di 50 euro sul prezzo ufficiale. Ricordiamo ora brevemente la scheda tecnica del dispositivo in questione: display è da 4,8 pollici di tipo Super Amoled HD con risoluzione 1280×720, la CPU è di tipo quad core Samsung Exynos con frequenza di clock da 1,4 Ghz.

    Il Galaxy S3 è dotato di doppia fotocamera: quella posteriore è da 8 MP dotata di flash LED, autofocus e geo-tagging, ed è in grado di registrare video in full-HD (1920×1080 pixel) mentre quella anteriore è da 1,9 MP capace di registrare video in HD (1280×720 pixel).

    Il s. o. in dotazione è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. La dotazione comprende un a batteria da ben 2100 Mah. Il Galaxy S3 dovrebbe essere disponibile in tre tagli differenti ma è probabile che in Italia inizialmente arriverà solo la versione da 16 GB.

    Ricerca personalizzata