Samsung presenta la NX2000

Samsung, leader mondiale nei media digitali, ha annunciato un nuovo arrivo all’interno della sua premiata famiglia NX, con il lancio della NX2000.

Una fotocamera compatta, elegante e slim che combina eccezionali risultati, professionali, con la tecnologia rivoluzionaria di Samsung SMART. Foto e filmati possono essere catturati con facilità e immediatamente condivise con amici e familiari in modo straordinario.

Il grande sensore da 20,3 MP produce immagini estremamente nitide e molto dettagliate. Anche in condizioni di scarsa luminosità le immagini scoppiano di colore. Con una raffica di scatto ad 8fps, la NX2000 può mantenere senza sforzo il passo con i ritmi frenetici della vita di oggi, senza perdere alcun istante. Completano le sue capacità una velocità di scatto di 1/4000 ed una gamma iso da 100 a 25.600.

Dotata di un grande display touch-screen da 3,7 pollici, la NX2000 è molto intuitiva, semplice e veloce da utilizzare. Con 14 diverse modalità di scena, l’utente deve semplicemente selezonare quella che sia adatta alle sue esigenze e dodere degli eccellenti risultati professionali.

LA fotocamera ha anche la possibilità di registrare video in 3D, grazie all’obiettivo 2D/3D da 45 millimetri (venduto separatamente).

Ricerca personalizzata