Dalle Kessler alla vestaglia di Fazio, Twitter punge Sanremo 2014

Anche questa volta abbiamo selezionato per voi alcuni dei Tweet più ironici e taglienti che il pubblico ha postato con l’hashtag #Sanremo2014.

La seconda puntata del Festival di Sanremo 2014 si apre con l’apparizione delle gemelle Kessler che hanno deliziato il pubblico con il loro balletto sulle note di “Quelli belli come noi”. I commenti da parte del pubblico sono stati abbastanza impietosi sull’età non più giovane delle gemelle più famose della televisione e sulla Rai che avrebbe bisogno di rinnovarsi.

Con i primi cantanti in gara si scatena la polemica sugli accessori indossati da Renga ma sopratutto sul look non convenzionale di Noemi.

La serata prosegue con la commovente partecipazione di Franca Valeri, un esempio di dignità nonostante la malattia, l’annuncio della “dolce attesa” del’attrice Kasia Smutniak, ed il momento revival con Claudio Baglioni che ha riportato gran parte del pubblico a ricordi romantici.

In chiusura dei “Campioni” lo stupore arriva da Francesco Sarcina, pizzicato dalle telecamere a scattarsi un “selfie” che a quanto pare era stato già annunciato. Sul finire di questa seconda serata l’altro super-ospite musicale, Rufus Wainwright, e le “nuove proposte“.

Ecco qui il nostro “best of”: vedremo cosa ci riserverà la terza serata.

[credits photo vanity fair]

Ricerca personalizzata