Sara Tommasi e Ronaldinho stanno insieme

    Le voci si rincorrevano da un po’ di tempo e noi stessi ve li avevamo mostrati tempo fa nelle immagini paparazzate da Chi. Insomma, tutti gli indizi lasciavano supporre che tra Sara Tommasi e Ronaldinho ci fosse del tenero. E ora finalmente arriva la conferma, dalla viva voce della showgirl. Sara confessa infatti proprio al settimanale Chi che con l’ex pallone d’oro c’è più che una semplice amicizia.

    Ammetto che ci vediamo, stiamo insieme da due mesiha dichiarato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi nell’intervista al settimanale. Prematuro tuttavia per la Tommasi pronunciare la parola fidanzamento. “Certe parole sembrano sempre esagerate” confessa la sexy 29enne “Con Ronaldinho mi basta vivere il nostro presente”.

    Certo, per parlare di una “cosa seria” c’è da aspettare ancora un po’, soprattutto se consideriamo che la dolce Sara ha passato l’estate a baciare “tutti”, da Mauro Marin a Massimo Giletti, e che tante sono le avvenenti fanciulle passare per le mani dal giocatore del Milan. Certo è che le parole di Sara per Ronaldinho, che descrive come dolce e affettuoso, sembrano quelle di una ragazza innamorata “è quanto di meglio una ragazza come me possa augurarsi di incontrare. Per la naufraga e il campione sarà vero amore? Voi che ne dite?

    Ricerca personalizzata